Piano Asse "A":
Solution 1:
Asse "A":
Urge nel nostro territorio "Alto Ionio" una regolamentazione che stabilisca linee portanti per tutti i Meet Up che mirano a diventare M5S, il perché di questa esigenza è il fatto che dopo le ultime evoluzioni ed entrando in Parlamento. regioni, comuni, come mov. politico è evidente che bisogna dotarci di regole sempre in linea con lart. 5 e 7 dello nostro non statuto rispettandone integralmente lo stesso, ma contemporaneamente estendere una regalamentazione a doc unica per tutto il territorio Ionico.
Stiamo vedendo che molti MU si stanno organizzando in modo indipendente e molti MU stanno nascendo in piena autonomia, questo non può che farci felici di ciò che sta accadendo, ma dobbiamo notare pure la dispersione ed un allontanamento alla possibilità di un autocontrollo sul futuro del territorio Ionico, che visto come parte di un'area più ampia, ha problematiche diverse dell'intero contesto regionale, questo deve farci capire e non per escludere altri territori che lo Ionio è una vastissima area disunita in tutte le direzioni sia politiche che sociali ed economiche nonché da quelle più importanti come, la parte imprenditoriale, agricola e turistica a finire con quella amministrativa.
Proprio su l'ultima dobbiamo focalizzare le forze visto che prima o poi tutti i comuni dovranno andare alle elezioni ed il M5S dovrà essere presente con un piano armonico per poter finalmente attuare tutti progetti che si andranno a costruire da qui in avanti, quindi considerando per ipotesi di voler lasciarsi in dietro qualche errore del passato da ora in poi dobbiamo cominciare ad avere un'unica visione di concerto ed immaginare come se fosse un unico comune.

Loading contributions, please wait...