Gruppo di sperimentazione della piattaforma AIRESIS - per il comune di Trieste.
Identificarsi con cognome e nome. Abilitare pulsante messaggi nel profilo
Si pregano tutti gli utenti che non hanno ancora modificato il profilo inserendo il nome e cognome reali di farlo il prima possibile.
Si chiede inoltre a chi ha disabilitato il pulsante per l'invio delle comunicazioni/messaggi di abilitarlo altrimenti la funzione di certificazione non potrà avvenire.
Ecco alcuni esempi che hanno il bottone dei messaggi disabilitato nel profilo e non possiamo comunicare con loro.
1) http://www.airesis.it/users/9074-marco-rosa
2) http://www.airesis.it/users/8143-beppe
3) http://www.airesis.it/users/6121-battista-nardini
4) http://www.airesis.it/users/7874-claudia-tessaro
5) http://www.airesis.it/users/9880-claudio-gron
per ricevere correttamente i messaggi dal sistema via email procedete come segue:
1) andate su PREFERENZE (foto o icona in alto a destra)
2) selezionate "Account e privacy"
3) attiva la selezione --> Ricevi messaggi privati dagli altri utenti Vedi anche QUI COME FARE
Tecnologie Democratiche supporta AIRESIS ed è composta da VOLONTARI
MAGGIORI INFORMAZIONI SU: TECNOLOGIE DEMOCRATICHE
identificarsi con cognome e nome. Abilitare pulsante messaggi nel profilo
Si pregano tutti gli utenti che non hanno ancora modificato il profilo inserendo il nome e cognome reali di farlo il prima possibile.
Si chiede inoltre a chi ha disabilitato il pulsante per l'invio delle comunicazioni/messaggi di abilitarlo altrimenti la funzione di certificazione non potrà avvenire.
Ecco alcuni esempi che hanno il bottone dei messaggi disabilitato nel profilo e non possiamo comunicare con loro.
1) http://www.airesis.it/users/9074-marco-rosa
2) http://www.airesis.it/users/8143-beppe
3) http://www.airesis.it/users/6121-battista-nardini
4) ...(teruskan membaca)
.
Mozione su software libero nella pubblica amministrazione
.
Proposta di legge regionale sul consumo critico
.
Sviluppo modello di lavoro a rete per i GDL
http://www.airesis.it/groups/298-friuli-venezia-giulia-5-stelle/proposals/2668-sviluppo-modello-di-lavoro-a-rete-per-i-gdl
Aturan
Il nostro regolamento è molto semplice: tutti PARTECIPANO al GRUPPO COMUNE TRIESTE 5 STELLE sia via RETE o anche FISICAMENTE alle RIUNIONI previste nel Calendario. Dipende dalla disponibilità di ognuno di noi, sapendo che in ogni caso: UNO CONTA UNO.
Qui possono partecipare tutti i cittadini del comune di TRIESTE, simpatizzati, iscritti semplici o certificati al M5S.
Sul Gruppo M5S di AIRESIS sono presenti queste figure:
INVITATI >> (default) Sono coloro che possono partecipare su invito di un qualsiasi attivista e pubblicare in bacheca le proprie opinioni e/o partecipare al Forum Privato/Pubblico del Gruppo. Dimostrare quindi un certo interesse e magari partecipare almeno ad una riunione fisica del Gruppo. Essi possono quindi partecipare come Iscritti, se effettivamente riconosciuti dal GRUPPO come simpatizzanti al Movimento 5 Stelle del comune di Trieste (solo se residenti nel comune) così pure su Facebook o su altri siti ma sempre e comunque cittadini di Trieste.
ISCRITTI >> Sono coloro che pur non partecipando fisicamente alle riunioni del Gruppo, si dimostrano saltuariamente presenti nelle proposte (con commenti e idee), osservazioni per la collettività del comune di Trieste, quindi hanno permessi di: proporre, commentare, valutare le proposte per il solo Quorum di passaggio delle proposte da portare in seno al proprio comune tramite i consiglieri (se esistono).
ATTIVISTI >> Non vengono classificati solo come coloro che partecipano e si danno da fare fisicamente, bensì dimostrino di essere presenti come cittadini nel territorio dove vivono, partecipando con frequenza alle decisionalità del gruppo tramite questa piattaforma democratica. Hanno tutti i permessi previsti da questa piattaforma e solo loro possono votare per la delibera finale di una qualsiasi proposta.
OSPITI >> Sono coloro che NON SONO RESIDENTI NEL COMUNE DI TRIESTE ma sono attivisti presso altri gruppi del MOVIMENTO 5 STELLE. Quindi permessi di COMMENTARE E VALUTARE LE PROPOSTE per il solo quorum di passaggio alla votazione finale.
Altre regole stabilite dal gruppo:
https://www.airesis.it/groups/comune-trieste-5-stelle/forums/regole-approvate-dal-gruppo
https://www.airesis.it/groups/comune-trieste-5-stelle/forums/regole-mantenute-dal-gruppo
Qui di seguito trovate tutti i link per accedere a tutta la attività politica del M5S Trieste per le tematiche Comunali:
1) Calendario attività.
2) GDL attivi su tematiche.
3) Proposte dei cittadini da calendarizzare.
4) Sito lista civica Trieste 5 Stelle.
5) I nostri portavoce (resoconti attività in video)
6) Archivio dell'attività in Consiglio Comunale.
7) ITIS Trieste