Il LIS LCU “Margherita Hack” è il Laboratorio di Innovazione Sociale della Link Campus University nato dall'accordo con Open Hub, associazione impegnata dal 2014 nella creazione di un network nazionale e internazionale di laboratori incentrati sul tema della social innovation.
Il suo obiettivo è la promozione di attività e ricerche legate alla sostenibilità ambientale e alla mobilità, attraverso l’incontro e lo scambio di conoscenza e progettualità tra Università e territorio.
I Laboratori di Innovazione Sociale (LIS) sono luoghi di sperimentazione, ricerca e incontro. Oltre alla costituzione di LIS universitari sono attivi anche LIS territoriali e scolastici, specificamente dedicati alla promozione dei temi della social innovation in tali contesti.
Belum ada tulisan blog dalam grup ini, kembalilah segera.
Aturan
Semua pengguna dapat membuat grup, hingga saat ini.
Ketika Anda berpartisipasi dalam grup, tulisan dalam blog Anda dapat ditampilkan di Dinding grup.
Grup dapat memperpanjang proposal, membuat yang baru, membuat survei, dan mengatur anggota dengan menggunakan peran dan hak izin.
Perubahan aturan grup ini dapat dilakukan melalui Pengaturannya.
- Participation: When a user requests to participate in the group, only group administrators are allowed to do so. Once the administrator has accepted the request, the user will be a full participant in the group.