Democrazia Diretta per il Parco Persichetti
Choose a new quorum
×In un Condominio di 100 unità immobiliari quello che diventa difficile è la corretta informazione e discussione sui fatti che interessano la comunità e di conseguenza la possibilità di dare un voto efficace. Molto spesso non si riesce nemmeno a parlare stante l'elevato numero di partecipanti, con la conseguenza che in genere sono sempre i soliti ad intervenire, con la delega tacita o ufficiale degli altri condomini. In questo modo la discussione resta infoddisfacente per la gran parte degli intervenuti; inoltre molti di loro arrivano ad essere informati delle problematiche in discussione solo al momento dell'assemblea.
Questa iniziativa vuole porre rimedio a tutto ciò, iniziando la discussione già tempo prima, in modo che tutti possano farsi un'idea migliore dei fatti oggetto di discussione e possano prendere delle decisioni riflettendo con calma a casa propria, senza essere costretti a delegare qualcuno.
Date il vostro parere su questa inizativa. Lo scopo e linteresse del proponente è quello di tutti: fare in modo da essere informati meglio e decidere di conseguenza senza essere costretti a farlo in assemblea in maniera precaria e senza una sufficiente riflessione; riflessione che può avvenire solo a casa propria, discutendo con i propri familiari con calma e tempo a disposizione
Solution 1:

Loading contributions, please wait...